Udinese-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 5 dicembre 2016, ore 21:00.

QUI UDINESE – Delneri ritrova Felipe: il brasiliano ha scontato il turno di squalifica e riprenderà regolarmente il proprio posto in difesa al posto di Adnan. Probabile ma non scontata la riconferma di Jankto a centrocampo, con Hallfreðsson che scalpita per una maglia da titolare. Stesso discorso in attacco, dove Matos è in ballottaggio con De Paul, anche se l’ex giocatore del Carpi si trova al momento in vantaggio.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Wague, Danilo, Felipe; Fofana, Kums, Jankto; Matos, Zapata, Théréau. All.: Delneri.

QUI BOLOGNA – Dovrebbe essere Oikonomou a sostituire al centro della difesa Gastaldello, squalificato. Dubbi sulla fascia destra, dove Torosidis è in ballottaggio con Krafth, anche se alla fine dovrebbe spuntarla il greco. Dubbi anche a centrocampo: Taïder o Nagy a completare il trio con gli inamovibili Viviani e Džemaili? Più certezze invece davanti, con il rientrante Di Francesco che dovrebbe partire dal primo minuto sull’ala destra.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Viviani, Džemaili; Di Francesco, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!