Milan-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 dicembre 2016, ore 12:30.

QUI MILAN – Ancora un Milan sotto il segno di Gianluca Lapadula, titolare anche contro il Crotone. Bacca, infatti, non ha del tutto recuperato. Ritorna la coppia dei centrali formata da Paletta e Romagnoli. Montella dà fiducia a Pašalić lì al centro, con Locateli e Kukca.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pašalić; Suso, Lapadula, Niang. All.: Vincenzo Montella.

QUI CROTONE – Mister Nicola si affida al tridente d’attacco formato da Trotta, Falcinelli e Palladino. Ballottaggio al centro tra Barberis e Criseting, con il primo quasi sicuro della titolarità.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Capezzi; Trotta, Falcinelli, Palladino. All.: Davide Nicola.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!