UFFICIALE – Frosinone: rinnovano Russo, Frara, Sammarco e Soddimo

-

Poker di rinnovi in casa Frosinone: la società ciociara ha ufficializzato i prolungamenti contrattuali del difensore Adriano Russo e del capitano Alessandro Frara fino al 2018, del centrocampista Paolo Sammarco e del fantasista Danilo Soddimo fino al 2019. I quattro giocatori erano in scadenza il 30 giugno 2017 e hanno deciso di sposare ancora la causa canarina. La squadra di Pasquale Marino è attualmente al secondo posto in Serie B ad appena due lunghezze dalla capolista Verona e sabato sarà impegnata nell’ostica trasferta di La Spezia.

Questa la nota del club giallazzurro:

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con i seguenti calciatori: Adriano Russo e Alessandro Frara vestiranno la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2018, Paolo Sammarco e Danilo Soddimo fino al 30 giugno 2019.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!