Napoli, grave infortunio per Arkadiusz Milik, si teme un lungo stop

-

L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, nel finire del primo tempo della gara tra Polonia e Danimarca, ha avuto la peggio in uno scontro di gioco con Vestergaard: l’attaccante del Napoli nei minuti successivi ha provato a rientrare in campo, ma visto che zoppicava vistosamente nell’intervallo è stato sostituito da Linetty.

Da lì le informazioni sulle sue condizioni sono state molteplici e capaci di smentirsi una dopo l’altra perchè in un primo momento l’infortunio non era sembrato così serio: la risonanza magnetica a cui Milik si è sottoposto in Polonia parlava però della rottura del legamento crociato anteriore sinistro, infortunio che terrebbe lontano dai campi di gioco l’attaccante polacco per praticamente tutta la stagione.

Milik farà ritorno in Italia e sarà sottoposto a ulteriore esami dallo staff medico del Napoli prima di dare un responso definitivo, così come dice il comunicato stampa ufficiale del club: “Arkadiusz Milik è atteso in giornata in Italia dove sarà sottoposto alle visite e agli esami diagnostici da parte dei sanitari del Napoli per accertare l’entità dell’infortunio.” Se fosse confermata la diagnosi il giocatore dovrebbe essere operato e per lui si prospetterebbe uno stop di almeno 4 mesi, costringendo il Napoli a cercare un sostituto in fretta o a stringere i denti fino al mercato di riparazione di gennaio.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!