UFFICIALE – Napoli, preso Giaccherini

-

Emanuele Giaccherini è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli: come annunciato dalla società partenopea sui propri canali ufficiali, il centrocampista ha firmato un contratto di 3 anni con gli azzurri, andando così a rinforzare il centrocampo della squadra di Sarri. Al Sunderland andranno circa 2-3 milioni di euro. Il giocatore si unirà alla squadra in ritiro solo nell’ultimo periodo di permanenza a Dimaro.

Queste le prime parole di Giaccherini subito dopo la firma: “Vengo in una società importante e prestigiosa, sono felicissimo di indossare questa maglia. Non vedo l’ora di iniziare la mia avventura al Napoli: giocare al San Paolo sarà meraviglioso.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!