Calciomercato – Manchester City, pronta la mega offerta per Bonucci

-

Nei prossimi giorni il Manchester City sferrerà l’offensiva finale per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus è in cima alla lista degli acquisti di Pep Guardiola, che lo ritiene il difensore ideale per il suo stile di gioco e ne espresse già il gradimento al termine della sfida di Champions League tra i bianconeri e il Bayern Monaco.

L’offerta della società inglese sarebbe di quelle a cui è difficile dire di no: sessanta milioni di euro alla Juventus e un quinquennale da otto milioni all’anno per il giocatore (Bonucci ora ne guadagna 3,7). Il difensore è molto legato alla Juventus, ma a ventinove anni sia per lui che per la squadra campione d’Italia sarà difficile rifiutare una proposta di questo tipo.

Lucci, l’agente del giocatore, ha già parlato col Manchester City e quando arriverà l’offerta in Corso Galileo Ferraris Bonucci, ora in vacanza, sarà chiamato a prendere una decisione.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!