Salernitana, Menichini: “Ho il rimpianto della gara con la Virtus Entella. Lanciano e Livorno sono entrambe competitive”

-

L’allenatore della Salernitana Leonardo Menichini si presenta in sala stampa dopo la vittoria per 1-0 col Como. Il tecnico è già proiettato ai playout, ma ripercorrendo la stagione, ha un rammarico. “Rimpiango – ha dichiarato Menichini – il pareggio al 93′ della Virtus Entella. Quella sfida era praticamente già vinta“.

La Salernitana ancora non conosce l’avversario dei playout, considerando la questione “giudiziaria” che vede la Virtus Lanciano protagonista. Menichini non ha preferenze. “Per me – ha sostenuto il tecnico granata – Virtus Lanciano e Livorno sono entrambe competitive. Ci sarà da combattere con entrambe“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!