UFFICIALE – Pontedera, il tecnico Indiani rinnova fino al 2018

-

Il sodalizio tra il Pontedera e il tecnico Paolo Indiani si rafforza: in una conferenza stampa allo stadio “Mannucci” la dirigenza insieme all’allenatore ha annunciato il prolungamento del contratto fino al 2018.

Per Paolo Indiani continua, dunque, l’avventura sulla panchina dei toscani, anche se c’è una clausola che potrebbe liberarlo: “Con la società ci siamo trovati d’accordo – ha detto – se mi chiamano da categorie superiori sono libero di andare. Il mio sogno è quello di allenare una squadra in una categoria superiore”. Il Direttore Generale Paolo Giovannini e il tecnico Indiani sono al Pontedera dal 2012 e il proseguio dell’avventura dei due Paolo è motivo di soddisfazione anche per il presidente Gianfranco Donnini.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!