UFFICIALE – L’Aquila, via Perrone. Al suo posto Giacomo Modica

-

È costata cara la sconfitta patita sul campo del Prato al tecnico de L’Aquila, Carlo Perrone: a quattro giornate dalla fine, la squadra abruzzese è in piena lotta playout e ha racimolato solo tre punti nelle ultime sette partite (l’ultimo successo risale al 21 febbraio scorso). Al suo posto siederà il tecnico siciliano di Mazara del Vallo, Giacomo Modica.

Ecco di seguito il testo del comunicato della società abruzzese:” L’Aquila Calcio 1927 comunica che, in data odierna, è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Carlo Perrone. La società rossoblù ringrazia mister Perrone per l’impegno profuso e per il lavoro fin qui svolto e augura a lui le migliori fortune professionali. Il nuovo allenatore è Giacomo Modica, ex tecnico di Celano e Lecco con esperienze importanti nella Roma e nel Cagliari come vice di Zeman“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!