UFFICIALE – Lazio, esonerato Stefano Pioli. Squadra a Simone Inzaghi

-

Terremoto in casa Lazio a poche ore dalla pesante sconfitta nel derby capitolino, dove i biancocelesti sono usciti sconfitti per 4-1. La dirigenza laziale ha ufficializzato di aver sollevato dall’incarico il tecnico Stefano Pioli, affidando il comando della prima squadra a Simone Inzaghi. La squadra inoltre domani pomeriggio partirà in ritiro per Norcia. Nel frattempo la tifoseria biancoceleste non ha gradito la sconfitta patita questa domenica e un gruppo di circa 400 tifosi si è presentato a Formello per contestare la squadra.

Questo il comunicato ufficiale:

La S.S. Lazio comunica di aver sollevato dall’incarico il mister Stefano Pioli. La prima squadra viene affidata al mister Simone Inzaghi.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!