UFFICIALE – Mantova, Prina subentra a Javorčić

-

Il Mantova ha esonerato il tecnico Ivan Javorčić ingaggiando al suo posto l’ex Virtus Entella Luca Prina. Decisione arrivata dopo i recenti risultati deludenti dei virgiliani che hanno raccolto appena un punto nelle ultime tre uscite.

La nota del club biancorosso:

La società Mantova FC comunica di aver sollevato dalla guida della prima squadra l’allenatore Ivan Javorčić. La società esprime un sentito e sincero ringraziamento al tecnico per il lavoro sin qui svolto, augurandogli le migliori fortune professionali nella sua carriera di allenatore.

Contestualmente il Mantova F.C. comunica che il nuovo allenatore al quale verrà affidata la guida tecnica della squadra sarà Luca Prina, che da domattina dirigerà gli allenamenti in vista dei prossimi impegni sportivi.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!