Tennis, WTA Indian Wells: Errani battuta da Tsurenko, vincono Serena Williams e Radwańska

-

Disputati nella giornata di ieri i primi match di secondo turno del WTA Premier Mandatory di Indian Wells. Si interrompe subito la corsa di Sara Errani, testa di serie numero 15, eliminata col punteggio di 6-4 6-3 dall’ucraina Lesia Tsurenko. Esordio agevole invece per la numero 1 del mondo Serena Williams che ha battuto 6-2 6-1 la tedesca Laura Siegemund.

Si qualificano per il terzo turno anche Agnieszka Radwańska e Simona Halep: la polacca ha dovuto faticare parecchio per eliminare in tre set la slovacca Dominika Cibulková, mentre la giocatrice rumena ha regolato con un doppio 6-1 la statunitense Vania King. Sorprende la sconfitta di Venus Williams, tornata a giocare il torneo californiano dopo 15 anni, e battuta 6-4 6-3 dalla qualificata giapponese Kurumi Nara.

Clicca QUI per il tabellone completo.

Piero Vassallo
Piero Vassallo
Laureato in Scienze della Comunicazione e appassionato di calcio e tennis sin da bambino, si diverte a snocciolare ogni statistica possibile e immaginabile e progetta di diventare un giornalista professionista.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!