Pro Vercelli, Foscarini: “La mentalità è quella giusta”

-

Incontriamo, nella sala stampa dello stadio “Silvio Piola” di Novara l’allenatore della Pro Vercelli, Claudio Foscarini. Queste le sue principali dichiarazioni, al termine del derby con il Novara: “Questo stadio per me è fortunato, ci sono state tappe importanti della mia carriera di giocatore e allenatore. Sulla partita, mi è spiaciuto aver subito il pareggio immediatamente: la squadra ha reagito bene dopo la sconfitta con l’Entella. Veniamo da una bella prova a Crotone, e sono molto fiducioso per la salvezza: quando c’è la volontà, poi i risultati arrivano, e la mentalità è quella giusta. Il 3-5-2 è stata una scelta dettata dalle condizioni di salute della squadra. Nella ripresa siamo avanzati, ma non sono stato contento, perché abbiamo concesso troppo campo a una squadra abilissima sulle ripartenze, che infatti ci poteva far male: comunque abbiamo fatto un buon possesso palla, e sono contento del risultato e del gioco della squadra.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!