Manchester United, Beckham difende Louis van Gaal

-

In una recente intervista, David Beckham ha preso le difese di Louis van Gaal, il tecnico del Manchester United finito sotto il mirino delle critiche per gli scarsi risultati ottenuti in questa stagione.

Queste le parole rilasciate dallo Spice Boy: “Stiamo parlando di un allenatore esperto con una buona reputazione. Bisogna dargli del tempo, non è facile ricoprire il ruolo di allenatore del Manchester United. Sono fiducioso in lui sia come persona che come allenatore. Era inevitabile un periodo complicato dopo la partenza di Ferguson. Abbiamo avuto così tanti successi nel corso degli ultimi 20 anni, se la squadra non vince nulla in un paio di stagioni allora si parla subito di crisi”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!