Tennis, WTA San Pietroburgo e Kaohsiung: Roberta Vinci ai quarti di finale

-

Vittoria convincente per Roberta Vinci nel WTA Premier di San Pietroburgo: l’azzurra, che al primo turno aveva usufruito di un bye, ha battuto in due set la belga Yanina Wickmayer col punteggio di 6-2 7-6(2). Senza storia il primo set, più equilibrato il secondo, con Roberta più brava nel tie break decisivo; nei quarti l’italiana affronterà la vincente del match tra Monica Niculescu e Timea Babos.

Nel torneo International di Kaohsiung invece ha esordito Venus Williams, unica giocatrice di alto livello in tabellone: l’americana ha battuto facilmente la wild card Lee Pei-Chi con punteggio di 6-3 6-2 e al secondo turno se la vedrà con Urszula Radwańska, sorella minore della più famosa e competitiva Agnieszka.

Clicca QUI per il tabellone completo e i risultati del WTA Premier di San Pietroburgo

Clicca QUI per il tabellone completo e i risultati del WTA International di Kaohsiung

 

Piero Vassallo
Piero Vassallo
Laureato in Scienze della Comunicazione e appassionato di calcio e tennis sin da bambino, si diverte a snocciolare ogni statistica possibile e immaginabile e progetta di diventare un giornalista professionista.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!