Sampdoria, vicino l’approdo di Zapata dal Milan: ai rossoneri potrebbe finire Soriano

-

In aria di partenza ormai da qualche settimana, dopo essere stato vicino al Genoa nei giorni scorsi, Cristián Zapata potrebbe lasciare il Milan per approdare alla Sampdoria durante la sessione invernale di calciomercato.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Colombia, lanciate dal portale futbolete.com, il difensore centrale colombiano, ex Udinese, sarebbe vicinissimo a lasciare i rossoneri, con cui è sotto contratto dall’estate del 2012.

In particolare, Zapata potrebbe essere inserito in uno scambio tra i due club, forse con un conguaglio economico a favore dei blucerchiati, con Roberto Soriano, nel mirino dei meneghini già in estate, sarebbe l’indiziato a percorrere il percorso inverso.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!