U21EURO – Hrubesch: “Non ci sono scuse, non siamo mai entrati in partita”

-

Al termine della gara contro il Portogallo, disastrosa per la sua Germania, il ct Hrubesch ha detto la sua in sala stampa: ”

“Quando perdi 5-0 non ci sono molte scuse. Volevamo essere aggressivi dall’inizio ma non siamo entrati mai in partita. Alla fine ero sollevato perché si sono fermati a cinque. La squadra deve avere carattere e accettarlo, si vince e si perde insieme. Abbiamo perso gli uno contro uno fin dall’inizio. Abbiamo mancato i passaggi. E’ stata tutta la squadra, non gli individui, e se lo fai contro una squadra come il Portogallo non c’è niente che puoi fare. Non ci hanno lasciato giocare, non siamo riusciti a entrare in partita e quando hanno segnato il 4-0 dopo l’intervallo la gara era praticamente chiusa”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!