Si prevede un futuro inglese per Toby Alderweireld

-

Il giocatore dell’Atletico Madrid Toby Alderweireld potrebbe tornare in Premier League con Tottenham, Chelsea e Southampton interessate ad assicurarsi i suoi servigi.

Il versatile difensore belga tornerà all’Atletico dopo aver rappresentato la sua nazione nella gara di qualificazione ad Euro 2016 contro il Galles, con il 26enne che cerca una soluzione rapida per il suo futuro: “Tornerò in Spagna la prossima settimana e ne parleremo. Vedremo cosa accadrà. Spero in una decisione rapida, altrimenti questa storia durerà tutta l’estate. Non so se il Chelsea è interessato, ho letto qualcosa sui giornali, vediamo cosa ne viene fuori e prenderò una decisione. Vedremo quali squadre sono interessate.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!