UFFICIALE – Bologna, esonerato Diego López

-

Diego López non è più l’allenatore del Bologna. Fatale al tecnico uruguaiano la sconfitta subita col Frosinone, che ha messo a repentaglio la promozione diretta dei felsinei. Ecco la nota della società, apparsa questa mattina sul sito ufficiale del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere sollevato Diego Lopez dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Lopez e al suo staff va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con l’augurio di ottenere i migliori successi nel prosieguo della carriera. L’allenamento di oggi, originariamente in programma alle 15, si svolgerà alle 17 a porte chiuse e sarà diretto dall’allenatore della Primavera Leonardo Colucci”.

Per la sostituzione dell’ex allenatore del Cagliari si pensa a Delio Rossi.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!