Serie A, gli squalificati dopo la 32/a giornata: 5 turni a Denis, uno a Tonelli

-

Pugno duro del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel nei confronti dell’atalantino German Denis, reo di aver colpito con un pugno l’empolese Lorenzo Tonelli dopo la gara di ieri. L’attaccante argentino, infatti, è stato punito con cinque giornate di squalifica, mentre il difensore dell’Empoli se l’è cavata con un solo turno di stop, per aver pronunciato frasi intimidatorie nei confronti dell’avversario.

Oltre a loro, sono stati squalificati, tutti per una giornata, i seguenti giocatori: Rafael, Moras e Obbadi (Hellas Verona), Zé Eduardo (Cesena), Avelar (Cagliari), Berardi (Sassuolo), Bonucci (Juventus), Costa e Feddal (Parma), Gazzi e Moretti (Torino), Juan Jesus e Ranocchia (Inter) e Onazi (Lazio).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!