Coppa Italia Femminile 2014-2015, quarti di finale: colpo Mozzanica, battuto il Verona

-

Oggi si sono disputati i quarti di finale ad eliminazione diretta della Coppa Italia Femminile 2014-2015, quarti di finale non senza sorprese.

Se per esempio la Res Roma ha vita facile sull’Acese e il Brescia sull’Inter, uniche formazioni di Serie B ancora in gara, non si può dire lo stesso dell’Agsm Verona che perde di misura contro il Mozzanica: il gol nella ripresa di Valentina Giacinti condanna le scaligere e permette alle bergamasche di proseguire la corsa in una competizione a loro congeniale.

Manca solo la sfida tra Riviera di Romagna e Tavagnacco per definire il quadro delle semifinali e la squadra che sfiderà la Res Roma, ma la sfida tra Mozzanica e Brescia si annuncia come una delle più interessanti di questo finale di stagione al femminile.

Coppa Italia Femminile 2014-2015, quarti di finale, risultati:

Res Roma-Acese 3-0 (50’ Palombi, 52’ Pirone, 90’ Labate)

Mozzanica-Agsm Verona 1-0 (57’ Giacinti)

Brescia-Inter Milano 5-0 (6’ Bonansea, 48’ Girelli, 65’ Cernoia, 69’ Rosucci, 79’ Sabatino)

Riviera di Romagna-Tavagnacco martedì 07/04/2015

Semifinali:

Mozzanica-Brescia

Res Roma-Riviera di Romagna/Tavagnacco

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!