Sampdoria: Paletta a un passo, tentativi anche per Marrone e Acquah

-

La Sampdoria è scatenata sul mercato e ha praticamente chiuso per la difesa l’acquisto di Gabriel Paletta dal Parma. L’arrivo del difensore argentino libera così Gastaldello, pronto ad andare al Bologna, che da tempo è interessata a lui.

Per quanto riguarda il centrocampo sono tre i nomi seguiti dalla società ligure: Marrone, Acquah e Baselli. Il più vicino è il primo, per cui è stato già trovato un accordo con la Juventus. Più difficile arrivare agli altri due nomi perché su Baselli dell’Atalanta c’è il forte interesse anche della Fiorentina, mentre il Parma per liberare Acquah vuole che il ghanese rinunci agli stipendi arretrati.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!