Virtus Entella-Bologna 1-2, Prina: “Abbiamo pagato cari gli episodi”

-

Dopo essere passata in vantaggio, la Virtus Entella è stata sconfitta in rimonta 2-1 dal Bologna. Ecco le parole a caldo di Luca Prina dopo il ko della sua squadra: “I miei ragazzi hanno fatto quasi il massimo, ma se quando fai quasi il massimo e ottieni il minimo mi viene da riflettere. Ora non dobbiamo perdere le nostre convinzioni, ma dobbiamo renderci conto che questo è un campionato che alla prima occasione ti può ammazzare”.

Sul contraccolpo psicologico subito dalla squadra dopo i due gol presi tra la fine primo tempo e l’inizio del secondo: “Sicuramente questi due episodi sono stati decisivi, soprattuto subire la prima rete è stata molto pesante. Bisogna però anche tenere conto della forza dell’avversario e il Bologna è forse la squadra più forte del campionato”.

Sulla rosa corta e la necessità di rinforzarsi: “Tutte le squadre vogliono migliorarsi, anche noi dobbiamo riuscire a fare qualcosa in questi ultimi dieci giorni di mercato.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!