Presentazione calendario Lega Pro, le parole di Nicchi e Rosetti

-

Stamani, durante la presentazione del calendario della Lega Pro 2014/2015, sono intervenuti anche i vertici arbitrali nella figura di Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, e Roberto Rosetti, designatore Lega Pro.

Queste le dichiarazioni di Nicchi: “Non vorrei rubare tempo nè spazio perché anche noi siamo curiosi di vedere i nuovi calendari da tifosi della CAN Pro e del suo nuovo selezionatore Rosetti. Ieri è stato eletto il nuovo presidente federale e siamo contenti di questa scelta perché stiamo già lavorando per qualcosa di nuovo: ricordo che gli arbitri sono neutri nei confronti delle leghe e noi ci metteremo del nostro per fare bene.”

Queste invece le dichiarazioni di Rosetti: “Grazie a tutti per l’accoglienza, sono molto felice di essere qui e sono molto determinato,dopo 3 anni di lavoro all’estero in Russia sono contento di essere tornato a casa all’AIA e e sto lavorando con i miei colleghi che trovo molto giovani ma determinati e consapevoli del loro compito. Possiamo migliorare giorno dopo giorno e la struttura arbitrale italiana è una struttura di riferimento per molti paesi esteri per organizzazione, professionalità e funzionalità. Ricordatevi che gli arbitri sono dell’Aia ma sono anche della vostra lega. Se sbaglieranno, lo faranno con assoluta buona fede.  Sarà compito di tutti metterli nelle migliori condizioni di arbitrare e fare bene.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!