UFFICIALE: Villa saluta l’Atlético e firma con il New York City FC

-

David Villa lascia l’Altético Madrid e si accasa al New York City FC, club nato dalla collaborazione tra il Manchester City e i New York Yankees. Il nazionale spagnolo ha siglato un contratto triennale con la formazione statunitense, che esordirà nella MLS nel 2015 . El Guaje si è detto entusiasta per questa nuova avventura: “Durante tutta la mia carriera ho sempre dato il massimo per raggiungere nuovi obiettivi e questo è un altro importante traguardo per me. Voglio contribuire alla crescita della MLS giocando, lavorando duro e segnando. Allo stesso tempo voglio far diventare il New York City FC il miglior club del campionato. Sono elettrizzato di questo nuovo e importante progetto che riguarda me e la mia famiglia. È un’altra sfida. Era un’offerta che non potevo rifiutare. Vorrei ringraziare tutte le persone dell’Atlético che mi hanno chiesto di restare e i suoi tifosi. Vorrei dire loro che avranno un tifoso in più e che farò il tifo per il club anche da lontano”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!