Barcellona, Xavi: “Abbiamo tirato fuori l’orgoglio”

-

Il metronomo del Barcellona Xavi Hernández, intervistato da uefa.com, ha parlato della prova dei catalani contro il Manchester City nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: “In questa competizione viene fuori tutto il nostro orgoglio e credo che la gente debba essere contenta, perché siamo di nuovo ai quarti di finale dopo una gara molto intelligente. In effetti abbiamo giocato benissimo contro una grande squadra come il City. Nonostante il 2-0 dell’andata, la sfida è rimasta aperta e credo che il pubblico abbia visto un bello spettacolo. Il City ha avuto occasioni per segnare, ma anche noi, e abbiamo continuato ad attaccare perché sappiamo giocare solo così. È stata la versione bella del Barça, e anche se ovviamente si può sempre migliorare, ci sono stati momenti in cui stavamo davvero volando”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!