UFFICIALE: lo Swansea licenzia Michael Laudrup

-

È finita male l’avventura tra lo Swansea City e Michael Laudrup.

La società gallese ha infatti ufficializzato, sulle pagine del suo sito ufficiale, l’interruzione del rapporto di lavoro col manager danese, succeduto nel 2012 a Brendan Rodgers passato al Liverpool.

Gli Swans, attuale dodicesima forza della Premier League inglese con 24 punti, hanno raccolto in stagione 1 punto a partita, frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e ben 12 sconfitte.

Garry Monk, classe 1979 originario del Bedfordshire, guiderà ora la squadra come player-manager.

È una decisione presa con riluttanza, ma è una decisione fatta nell’interesse dello Swansea City Football Club e dei suoi tifosi. È la prima volta in 10 anni che il club si separa da un manager in questo modo, ma dovevamo rimuovere la costante insicurezza sul club e sul futuro a lungo termine di Michael con noi (Huw Jenkins, chairman dello Swansea)

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!