Europei Under 21: Israele c’è, battuta la Slovacchia in amichevole

-

Una vittoria che dà fiducia ai padroni di casa dei prossimi Europei Under 21. L’Israele, infatti, ha superato per 1-0 i pari età della Slovacchia, in un’amichevole giocata ieri sera a Haifa. Decide una rete di Alon Turgeman all’8′ del primo tempo, bravo a insaccare dopo il cross di Ofer Verta. Buona prestazione per i ragazzi di Luzon, che hanno avuto la meglio su una Nazionale che non aveva sfigurato nella fase a gironi, piazzandosi seconda dietro alla Francia. Il cittì israeliano, inoltre, ha potuto mischiare le carte, ricorrendo a nove sostituzioni durante l’intervallo.

Ecco l’undici iniziale israeliano con i rispettivi cambi:

Israele: Kleyman (Barak Levi 46′); Verta (Azam 46′), Ben-Harush (Vahaba 46′), Gotlib (Dasa 46′), Davidadze (Twatha 46′); Golasa (Zaguri 46′), Biton (Ido Levi 46′), Kabha (Altman 46′), Krieff; Sallalich, Turgeman (Kalibat 46′).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!