Bayern Monaco-Barcellona, le probabili formazioni

-

ore 19.40: CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI!

QUI BAYERN MONACO – L’unico grande assente nella rosa che ha portato la squadra tedesca a questa semifinale è Toni Kroos, il trequartista tedesco è ancora fermo ai box per lo strappo muscolare rimediato nella sfida di andata contro la Juventus. Al suo posto giocherà Robben con Müller che verrà dirottato al centro. In attacco ballottaggio Pizarro-Gomez, con Mandzukic squalificato. Il tedesco sembra però essere in vantaggio in virtù delle cinque reti segnate nelle ultime due gare. Per il resto, non dovrebbero esserci sorprese nella formazione di Heynckes

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, van Buyten, Dante, Alaba; Javi Martinez, Schweinsteiger; Robben, Müller, Ribery; Gomez. All.: Heynckes. 

QUI BARCELLONA – Problemi in difesa per Tito Vilanova che è costretto a rinunciare a Mascherano e Puyol, infortunati, e a Adriano, squalificato, che aveva giocato la sfida di ritorno contro il Paris-Saint-Germain come centrale difensivo. Probabile l’utilizzo del classe ’91 Bartra al fianco di Pique. Per il resto, formazione tipo a disposizione del tecnico catalano con il tridente Messi-Villa-Pedro a finalizzare il gioco degli ospiti. 

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Pique, Bartra, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Messi, Villa, Pedro. All.: Vilanova.

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!