Lazio, ag. Felipe Anderson: “Presto un incontro con Tare”

-

Stefano Castagna, agente del talento del Santos Felipe Anderson, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni de “LaLazioSiamoNoi.it” svelando alcuni particolari sulla trattativa con la Lazio: “Non sono stati fatti passi né avanti né indietro. Non è un momento felice per il Santos e il suo ambiente e in questo momento non si sta parlando più di Felipe Anderson, ma la nostra volontà è quella di portare avanti la trattativa. Tra 2/3 settimane incontrerò Tare e faremo il punto della situazione. In questo periodo la Lazio ha avuto diversi impegni importanti e la situazione è rimasta in stand-by. Incontro prima della finale di Coppa Italia? Sicuramente, il mercato incombe. Dovremo discutere sia con il club che con il fondo inglese, bisogna riprende le redini della trattativa”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!