Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

-

Pomeriggio nel segno del gemellaggio fra tifosi viola e granata. Al Franchi, un bell’applauso ha accolto l’arrivo del pullman della squadra ospite, a testimonianza dei buoni rapporti fra le due fazioni. Quanto alle formazioni, niente Jovetic e chance offensive viola affidate a Cuadrado, Larrondo e Ljajic. Il Toro punta su Glik e Ogbonna come coppia centrale, nonostante nelle ultime settimane la porta difesa da Gillet sia stata tutta tranne che impermeabile. A Cerci, Barreto, Santa e Meggiorini il compito di impensierire Viviano e creare grattacapi alla retroguardia toscana.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Compper, Gonzalo Rodriguez, Savic; Borja Valero, Pizarro, Aquilani; Cuadrado, Larrondo, Ljajic. A disp.: Neto, Roncaglia, Sissoko, Jovetic, El Hamdaoui, Lupatelli, Fernandez, Migliaccio, Bernardeschi, Toni, Romulo. All.: Montella.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Vives, Gazzi; Cerci, Barreto, Meggiorini, Santana. A disp.: Coppola, Rodriguez, Baha, Di Cesare, Bianchi, Caceres, Masiello, Bakic, Menga, Jonathas, Birsa, Diop. All.: Ventura.

Arbitro: Calvarese di Teramo

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!