Udinese-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI UDINESE – Rientrano Benatia e Di Natale dalla squalifica e rappresenteranno le uniche modifiche alla formazione vincente a Parma. Fuori Heurtaux e Muriel; quest’ultimo per forza di cose perché squalificato. Zielinski rimane in ballottaggio con Maicosuel e Pinzi (in tal caso modulo più coperto).

Udinese (3-4-2-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Pereyra, Zielinski; Di Natale.

QUI LAZIO – Petkovic perde Cana per squalifica, ma recupera Biava. Buone notizie anche dai lungodegenti Konko e Dias, convocati, ma forse solo il brasiliano partirà titolare. Visti gli imbarazzi di Stankevicius terzino, il tecnico bosniaco dovrebbe optare per l’assetto del secondo tempo contro la Juve, vale a dire 3-4-2-1, con Mauri ed Ederson a contendersi un posto: brasiliano favorito.

Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Stankevicius, Dias, Biava; Gonzalez, Onazi, Ledesma, Candreva; Ederson, Hernanes; Klose.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!