Juventus-Milan, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – Antonio Conte va verso la conferma integrale della formazione che ha battuto la Lazio. Spazio quindi ancora al 3-5-1-1 con Marchisio a supporto di Vucinic. Chiellini tenta il recupero record; Conte deciderà all’ultimo se confermare o confermare Peluso.

Juventus  (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic.

QUI MILAN – Allegri opta peril tridente con El Shaarawy di nuovo titolare dopo l’esclusione con il Napoli. Ancora un turno di squalifica da scontare per Balotelli.

Milan (4-3-3): Abbiati, De Sciglio, Zapata, Mexes, Constant, Ambrosini, Montolivo, Muntari, Niang, Pazzini, El Shaarawy.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!