Milan, riduzione della squalifica per Balotelli. Rientrerà contro il Catania

-

Alla vigilia della delicata e importante gara di campionato contro la Juventus, il Milan può sorridere per notizia della riduzione della squalifica di Mario Balotelli, che sarà nuovamente a disposizione di mister Allegri a partire dalla gara casalinga di settimana prossima contro il Catania.

La Corte Federale, infatti, ha accolto parzialmente il ricorso presentato dalla società rossonera contro la squalifica di tre giornate inflitta all’attaccante milanista in seguito alla gara giocata contro la Fiorentina. Dopo aver saltato la gara col Napoli, Balotelli non giocherà nemmeno contro i bianconeri, ma tornerà a disposizione settimana prossima contro gli etnei.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!