Bundesliga, 30/a giornata: Monchengladbach di rigore sull’Augsburg

-

Una rete su calcio di rigore messa a segno da Daems alla mezz’ora del primo tempo consente al Borussia Monchengladbach di battere l’Augsburg e di aggiudicarsi l’anticipo della 30/a giornata della Bundesliga. Gara contratta quella del “Borussia Park”, condizionata per gli ospiti dal’espulsione di Vogt, che ha costretto la sua squadra a giocare per più di un’ora con l’uomo in meno.

Tre punti che consentono agli uomini di mister Favre di compiere un bel passo in avanti in classifica, portandosi a quota 44 punti a ridosso delle posizioni che qualificano alle prossime competizioni europee; brutto stop, invece, per l’Augsburg, che rimane terzultimo, ma rischia di essere agganciato dall’Hoffenheim impegnato sabato alla “BayArena” di Leverkusen.

Bundesliga – Risultati e classifica dopo la 30/a giornata

Venerdì
Borussia Monchengladbach-Augsburg: 1-0 (27′ rig.Daems)

Sabato
Bayer Leverkusen-Hoffenheim
Borussia Dortmund-Mainz
Eintracht Francoforte-Schalke 04
Amburgo-Fortuna Dusseldorf
Hannover-Bayern Monaco
Werder Brema-Wolfsburg

Domenica
Stoccarda-Friburgo
Norimberga-Greuther Furth

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!