Bonucci: “Milan in forma, ma noi siamo la Juve e siamo costretti a vincere sempre”

-

Alla vigilia della super sfida contro il Milan di domenica sera allo Juventus Stadium, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky, tornando sulla sconfitta dell’andata, maturata grazie a un rigore concesso ai rossoneri per un dubbio mani di Isla in area: “Nella gara d’andata abbiamo peccato di concentrazione, motivazione, umiltà e voglia di correre, ingredienti necessari per una società come la nostra. Però da lì siamo ripartiti e ora incontriamo un Milan in forma, come dimostrato dai numeri dei rossoneri in questo 2013. Ma vogliamo rifarci del k.o. dell’andata e fare un altro passo decisivo per lo scudetto. Dobbiamo stare sul pezzo finché la matematica non ci darà la certezza di essere nuovamente campioni d’Italia”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!