Pescara, Sebastiani: “Insigne Jr? Ben venga”

-

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della stagione del club: “Siamo saliti nella massima serie senza nessuna programmazione societaria valida; ci aspettavamo un anno travagliato. Avevamo tanti giocatori in rosa che non sono di nostra proprietà e il campo ha evidenziato i valori delle squadre che hanno più esperienza in serie A”. Il patron abruzzese ha svelato l’interessamento per Roberto Insigne: “Con De Laurentiis c’è un rapporto basato sulla stima e rispetto: se c’è la possibilità di prendere qualche giovane forte ben venga”. Chiosa finale sul nome del possibile sostituto di Bucchi sulla panchina del Delfino nella prossima stagione: “Pasquale Marino ci interessa e a breve avremo l’identikit della futura guida tecnica del Pescara: dobbiamo lavorare per risalire in serie A”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!