Bayern, ecco l’offerta per Cavani

-

Pep Guardiola, futuro tecnico del Bayern Monaco, è follemente innamorato di Edinson Cavani e per questo il tecnico catalano lo avrebbe messo in testa alla lista dei rinforzi per la prossima stagione. Il club bavarese, secondo AS, sarebbe pronto a fare tuttto il possibile per accontentarlo e regalargli una delle punte più forti in Europa. Per questo la dirigenza tedesca starebbe lavorando per presentare un’offerta da 55 milioni di euro, che potrebbero diventare 60, cifra molto vicina a quella fissata dalla clausola di rescissione dell’attaccante uruguayano.

In questo modo il Bayern Monaco balzerebbe in cima alle pretendenti di Cavani scavalcano Real Madrid, Manchester City, Chelsea e Paris Saint-Germain.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!