Dalla Spagna sicuri: Real su Pogba e Niang

-

Secondo quanto riportato da As.com il Real Madrid starebbe seguendo con molta attenzione la situazione di tre giovani talenti francesi. Due di questi li conosciamo molto bene ammirandoli domenica dopo domenica nel nostro campionato. Stiamo parlando di Paul Pogba, astro nascente della Juve che la scorsa estate è riuscita a strapparlo al Manchester United e M’Baye Niang, attaccante del Milan prelevato dal Caen. Sul taccuino dei blancos c’è anche il centrocampista del Siviglia Kondogbia, seguito pure da diversi club italiani. Il Real per Pogba potrebbe far valere, a detta del quotidiano spagnolo, i buoni rapporti col coetaneo Varane (anche lui classe 1993) che sarebbe costantemente in contatto con l’ex Red Devil e potrebbe convincerlo a prendere in considerazione un trasferimento a Madrid. Ma la Juventus, come ripetuto più volte da Marotta, non è una società che vende…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!