Udinese, Muriel: “Ci siamo anche noi per l’Europa League”

-

Dopo la doppietta di Parma e le parole d’elogio del suo allenatore, l’uomo del momento in casa Udinese è Luis Muriel. Il colombiano è tornato sulla partita del Tardini: “Sono molto felice per le due reti, abbiamo vinto una partita importante per noi e per la nostra classifica”, ha commentato il giovane in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della società friulana. Giunto a otto centri stagionali, dice di voler “arrivare in doppia cifra e poi magari a 13 gol. Ma ciò che più conta è che dobbiamo lottare per raggiungere l’Europa League, la squadra ci crede”.

Infine, un commento da giovane a un altro giovane della rosa, quel Zielinski che gli ha fornito l’assist dell’1-0: “Ha fatto vedere grandi qualità, è giovane e gli abbiamo detto di stare tranquillo prima della partita”. Intanto, l’ammonizione presa ieri per simulazione, costringerà Muriel a saltare il match contro la Lazio: “Sono scivolato, non ho simulato. L’arbitro ha fatto questa scelta, peccato”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!