Udinese, Guidolin: “Ottima prestazione. Muriel? Impossibile non notare il suo talento…”

-

“Senza Totò finora non avevamo fatto granché fuori casa, invece oggi abbiamo giocato un grande calcio per un’ora”. Il tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, è soddisfatto della prestazione della sua squadra. “Bene l’atteggiamento generale in campo, ottimi i giovani, e una menzione speciale per i meno giovani, quei Domizzi, Danilo, Basta e Lazzari, che guidano questo gruppo con grandi capacità ed esperienza. Purtroppo – ha dichiarato a RaiSportquando abbassiamo i ritmi non siamo così bravi, mentre diamo il meglio di noi stessi quando, come oggi, li manteniamo alti. Muriel? Oggi ha giocato da campione, ma deve dare continuità alle prestazioni, al lavoro di squadra che prepariamo in settimana; le big su di lui? Impossibile non notare il suo talento” ha concluso Guidolin.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!