Inter, Moratti conferma Strama: “Ha tutto il mio sostegno”

-

Non può essere soddisfatto della stagione della sua squadra Massimo Moratti, che intervistato da FcInterNews.it, ha commentato con queste parole il momento di crisi del club: “Stiamo facendo un campionato difficile e drammatico dal punto di vista degli infortuni, ma non posso far altro che sostenere Stramaccioni e sperare che s’inventi qualcosa che è difficile da inventare, ma che con un po’ di fortuna e fantasia si può tirare fuori”.

La gara di Tim Cup contro la Roma incombe e non c’è tempo per piangere sul latte versato: “Rimane l’ultimo obiettivo della nostra stagione, visto che il campionato è compromesso. L’allenatore farà il possibile e i giocatori, sono sicuro, ce la metteranno tutta. Ce la giochiamo anche con le assenze”. A proposito di giocatori, il patron dell’Inter ha anche commentato le ultime buone prestazioni di Ricky Alvarez: “Sta facendo bene, vedremo se riuscirà a guadagnarsi il futuro. Spero sia l’uomo decisivo contro la Roma”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!