Genoa-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Ballardini dovrà rinunciare a capitan Rossi per il derby della Lanterna numero 88, ma recupera Manfredini e Juraj Kucka. Avanti con un coperto 3-5-2, con Moretti e Pisano esterni e Matuzalém nel ruolo di playmaker. Borriello e Immobile terminali offensivi. Nella Samp torna dalla squalifica Poli, che segnò all’andata la sua prima rete in A, e recuperano gli acciaccati Gastaldello e Krističić, regolarmente in campo.

Ecco le formazioni ufficiali:

Genoa (3-5-2): Frey, Granqvist, Portanova, Manfredini; Pisano, Kucka, Matuzalém, Moretti, Antonelli; Immobile, Borriello. A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Cassani, Vargas, Janković, Jorquera, Olivera, Rigoni, Tozsér, Bertolacci, Floro Flores, Nadarević. All.: Ballardini.

Sampdoria (3-5-2): Romero, Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Poli, Krističić, Obiang, Estigarribia; Éder, Icardi. A disp.: Berni, Da Costa, Berardi, Castellini, Mustafi, Poulsen, Rossini, Maresca, Munari, Renan, Maxi López, Sansone. All.: Rossi.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!