Martina Franca-Aprilia, i convocati del tecnico Bitetto

-

La rifinitura del sabato mattina ha concluso la settimana di lavoro dei biancoazzurri che si ritroveranno a calcare il terreno dello stadio ‘Tursi’ domenica 13 aprile alle ore 15 per affrontare l’Aprilia, formazione laziale lanciatissima verso i playoff. Bitetto ritrova tra i convocati il difensore Daleno, al rientro dopo un lungo e fastidioso infortunio, mentre deve rinunciare a Rana. Il pareggio rocambolesco ma meritatissimo di Gavorrano è ormai alle spalle e gli scontri diretti della media-bassa classifica in programma obbligano i biancoazzurri a una sferzata per conquistare i punti che potranno assicurare la matematica permanenza. C’è da puntare anche alla vittoria casalinga che manca ormai da quasi cinque mesi, una gioia interna che i tifosi attendono e che la squadra, con la prestazione in Toscana, ha dimostrato di poter meritare e conquistare.

Dall’altra parte un Aprilia che calca il terreno del ‘Tursi’ per la prima volta nella storia. Unico precedente, infatti, tra le due formazioni è la gara di andata quando in terra laziale Gambino siglò il pari dopo l’iniziale rete di Calderini (1-1). L’Aprilia non è una formazione da sottovalutare in quanto ha un andamento interno ed esterno praticamente ‘a specchio’: 4 pareggi e 4 sconfitte in entrambi i casi con 7 vittorie casalinghe e 6 esterne. Un bottino di tutto rispetto che motiva i 47 punti in classifica e il quarto posto provvisorio.

Mister Bitetto ha convocato per la gara i seguenti 20 calciatori:

Portieri: Perina, Modesti.
Difensori: Dispoto, Daleno, Bagaglini, Di Dio, Filosa, Tundo, Fiorentino, Gambuzza.
Centrocampisti: Provenzano, Scarsella, Mangiacasale, Petrilli, Salese, De Lucia, Casciani.
Attaccanti: Ancora, Anaclerio, Gambino.

La gara verrà diretta dal Sig. Mirko Oliveri di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Gennaro Zuccaro di Napoli e Alfonso Annunziata di Torre Annunziata.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!