Martina Franca-Aprilia, i convocati del tecnico Bitetto

La rifinitura del sabato mattina ha concluso la settimana di lavoro dei biancoazzurri che si ritroveranno a calcare il terreno dello stadio ‘Tursi’ domenica 13 aprile alle ore 15 per affrontare l’Aprilia, formazione laziale lanciatissima verso i playoff. Bitetto ritrova tra i convocati il difensore Daleno, al rientro dopo un lungo e fastidioso infortunio, mentre deve rinunciare a Rana. Il pareggio rocambolesco ma meritatissimo di Gavorrano è ormai alle spalle e gli scontri diretti della media-bassa classifica in programma obbligano i biancoazzurri a una sferzata per conquistare i punti che potranno assicurare la matematica permanenza. C’è da puntare anche alla vittoria casalinga che manca ormai da quasi cinque mesi, una gioia interna che i tifosi attendono e che la squadra, con la prestazione in Toscana, ha dimostrato di poter meritare e conquistare.

Dall’altra parte un Aprilia che calca il terreno del ‘Tursi’ per la prima volta nella storia. Unico precedente, infatti, tra le due formazioni è la gara di andata quando in terra laziale Gambino siglò il pari dopo l’iniziale rete di Calderini (1-1). L’Aprilia non è una formazione da sottovalutare in quanto ha un andamento interno ed esterno praticamente ‘a specchio’: 4 pareggi e 4 sconfitte in entrambi i casi con 7 vittorie casalinghe e 6 esterne. Un bottino di tutto rispetto che motiva i 47 punti in classifica e il quarto posto provvisorio.

Mister Bitetto ha convocato per la gara i seguenti 20 calciatori:

Portieri: Perina, Modesti.
Difensori: Dispoto, Daleno, Bagaglini, Di Dio, Filosa, Tundo, Fiorentino, Gambuzza.
Centrocampisti: Provenzano, Scarsella, Mangiacasale, Petrilli, Salese, De Lucia, Casciani.
Attaccanti: Ancora, Anaclerio, Gambino.

La gara verrà diretta dal Sig. Mirko Oliveri di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Gennaro Zuccaro di Napoli e Alfonso Annunziata di Torre Annunziata.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it