Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA – Colantuono deve fare i conti con le squalifiche dopo il far west della scorsa gara contro l’Inter. Raimondi, Cigarini e Carmona sono out, così come gli infortunati Bellini, Capelli, Cazzola, Budan e Marilungo. Il tecnico neroazzurro si affiderà dunque alla coppia Biondini-Radovanovic al centro con Bonaventura che arretrerà di qualche metro per fare spazio a Livaja.

Atalanta (4-4-2): Consigli, Scaloni, Lucchini, Stendardo, Del Grosso, Giorgi, Radovanovic, Biondini, Bonaventura, Livaja, Denis.

QUI FIORENTINA – Anche Montella deve fare i conti con l’infermeria piena. Wolski, Toni, Jovetic, Rossi, Hegazy, Fernandez, Savic e Camporese sono infortunati mentre Tomovic è stato fermato dal giudice sportivo. In attacco spazio quindi a El Hamdaoui  con Ljajic e Cuadrado ai lati. In difesa spazio ancora a Roncaglia come terzino mentre al centro ci sarà Compper al fiaco di Rodriguez. Sulla sinistra Pasqual non è al meglio, se non dovesse farcela pronto Romulo.

Fiorentina (4-3-3): Viviano, Roncaglia, Rodriguez, Compper, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, El Hamdoaoui, Ljajic.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!