Verratti: “Grazie Juve, ma resto a Parigi”

-

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti ha parlato anche di mercato chiudendo all’ipotesi di vestire la maglia dellla Juventus nella prossima stagione: “L’interesse di una grande come la Juve mi rende orgoglioso, ma qui sto benissimo e, lo ripeto, non ho alcuna intenzione di cambiare almeno fino a quando farò parte del progetto del club. Se dovessi partire mi piacerebbe tornare in Italia, alla Juve, ma anche in un’altra grande come Milan o Inter. – conclude Verratti – Da piccolo simpatizavo per i bianconeri e Del Piero era il mio idolo, ma tifare no: l’unica squadra che ho tifato e tiferò è il mio Pescara”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!