Juventus, altri due colpi in canna

-

La Juventus in vista della prossima stagione sembra pronta a chiudere per altri due calciatori dopo aver prenotato il centravanti Fernando Llorente dell’Athletic Bilbao. Si tratta, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, di Andrea Poli della Sampdoria e Alessandro Diamanti del Bologna. Per il primo era stata impostata una trattativa già a gennaio che dovrebbe vedere la conclusione al termine della stagione, col centrocampista che andrebbe a rafforzare il pacchetto centrale a disposizione di Conte.

Per Diamanti invece siamo solo ai primi contatti. Il giocatore piace per la sua duttilità – trequartista, mezzala, esterno d’attacco – che permetterebbe a Conte di avere un Jolly importante per cambiare modulo anche a partita in corso. I rapporti col Bologna sono poi buoni e la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto non solo soldi, ma anche ridiscutere la comproprietà di Sorensen e il prestito di Gabbiadini.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!