Newcastle-Benfica, le probabili formazioni

-

QUI NEWCASTLE – Il tecnico Alan Pardew deve fare i conti con diverse assenze, su tutte quelle di Coloccini e Ben Arfa. Santon è in dubbio, se il terzino italiano non dovesse recuperare Jonas verrebbe arretrato in difesa con l’inserimento di Obertan sulla trequarti. Sissoko agirà alle spalle di Cissè, mentre Anita è favorito su Perch per affiancare Cabaye.

Newcastle (4-2-3-1): Krul; Simpson, Taylor, Yanga-Mbiwa, Santon; Anita, Cabaye; Jonas, Sissoko, Marveaux; Cissè.

QUI BENFICA – Jorge Jesus sembra orientato a confermare in blocco l’undici che la settimana scorsa si è imposto 3-1 in casa sugli inglesi. Al centro della difesa la coppia Luisao-Garay con Almeida e Melgarejo terzini. Matic agirà da regista e al suo fianco spazio al giovane Gomes. Rodrigo, Gaitan e John saranno i trequartisti in appoggio al riferimento centrale Cardozo.

Benfica (4-2-3-1): Artur; Almeida, Luisao, Garay, Melgarejo; Gomes, Matic; Rodrigo, Gaitan, John; Cardozo.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!