Inter sempre su Icardi: i nerazzurri seguono l’attaccante anche su Twitter

-

Magari non significherà nulla essendo un Social Network, ma se l’Inter segue Mauro Icardi anche su Twitter, qualche motivo ci sarà. Il motivo principale è che la società nerazzurra ha messo gli occhi sul talento della Sampdoria ed è fortemente intenzionata a chiudere il prima possibile l’operazione per portare a Milano l’attaccante in vista della prossima stagione ma più in generale in vista di una ricostruzione totale ripartendo proprio da Icardi.

Negli ultimi due giorni, intanto, la dirigenza nerazzurra rappresentata dal d.t. Branca e dal direttore sportivo Ausilio ha incontrato l’agente del calciatore, lo spagnolo Morano e il referente italiano sempre di Icardi, Savini. Doppio riunione per capire le reali intenzioni del giocatore e i dettagli per iniziare una vera e propria trattativa con la Sampdoria. Icardi, bomber classe ’93, ha ricevuto delle garanzie; la più importante quella di essere un giocatore centrale nel nuovo progetto Inter della prossima stagione con Diego Milito a fare da guida, visto che sarà pronto per il nuovo campionato di Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, l’affare dovrebbe chiudersi sulla base di circa 12,5 milioni di euro più il cartellino del portiere nerazzurro, Francesco Bardi, attuale numero uno del Novara.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!