Van Bommel: “Il Bayern è da finale, ma la gara è ancora aperta”

-

Mark Van Bommel ha parlato al sito ufficiale del Bayern Monaco, dicendo la sua su campionato e Champions League: “Per me era scontato che il Bayern vincesse lo scudetto quest’anno, ma non pensavo arrivasse così presto. Per quanto riguarda la Champions, la vittoria per 2-0 non dà sicurezza per il passaggio del turno: la gara è ancora aperta. La Juventus generalmente pressa molto di più, non ha giocato al massimo all’Allianz Arena. Domani potrà inoltre contare sui tifosi e non sarà facile giocare lì, ma il Bayern ha esperienza e non si lascerà innervosire: è una squadra che può raggiungere la finale come nel 2010 e nel 2012. Secondo me, la finale sarà tra Bayern e Barcellona”.

 

 

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!